Festa della Mamma 

Anche quest’ anno, e precisamente la seconda domenica del mese di maggio, ci apprestiamo a festeggiare la Mamma, colei che ci ha donato la vita e che per la vita ci amerà’ come nessun altro al mondo.

Ma come ben sappiamo le mamme sono tutte diverse:

c’è la Mamma attenta alla linea che, armata di buoni propositi,si allena assiduamente in corse mattutine dopo aver accompagnato i bimbi a scuola,

c’è la Mamma “chef” che già dalle prime ore del giorno la vediamo cimentarsi ai fornelli per preparare succulenti manicaretti ed allietare con questi i palati di figli e mariti,

C’è la Mamma attenta allo style che non rinuncia a rinnovare e abbellire anche la propria casa con elementi fashion e di tendenza,

C’è la Mamma “professionalmente impegnata” che per molte ore al giorno con dedizione ed impegno si dedica al suo lavoro ma che, nonostante la stanchezza accumulata, è sempre presente per i propri figli assicurando loro cure, attenzioni ed affetto.

Insomma, in qualunque modo sia la nostra Mamma, abbiamo ancora parecchi giorni per organizzare una festa indimenticabile e regalarle qualcosa di unico per farle capire quanto sia importante per noi.

Nel nostro sito troverete tante novità originali per festeggiare la Mamma!
Di seguito vi proponiamo qualche idea:

Per la Mamma fitness cappellini, magliette, borracce e sacche da personalizzare con una foto o una frase d’effetto, renderanno le sue corse più piacevoli ed invitanti… Chissà le sue amiche come la invidieranno!!!

Per la Mamma “chef”  ideali sono le nostre mattonelle in pietra lavica (resistente al calore) che potrà utilizzare come sottopentola. Queste si adattano alla sublimazione utilizzando per esempio l’immagine della città visitata di recente insieme o una foto che le ricorda quanto siamo uniti. Le mug, da noi proposte, sono un classico che non tramonta mai ed ora le potrete scegliere in diversi colori davvero innovativi.

Anche il grembiule da cucina è una ottima scelta soprattutto se la vostra attività è del settore gastronomico: è possibile per esempio rappresentare prodotti tipici del nostro territorio o particolari creazioni artistiche con frutta e verdura…

Alla Mamma attenta alla moda sicuramente piacerà la nuova shopping bag da rendere unica con la sublimazione: foto stilizzate, merletti per uno stile shabby chic e quanto più ci suggerisce la fantasia…


Non dimentichiamo poi le mattonelle in ceramica o quelle in terracotta adatte a creare riproduzioni di opere di artisti più o meno conosciuti o, più semplicemente, aggiungere un tocco di originalità e ricercatezza alla propria casa creando dei personalissimi numeri civici. Allo stesso scopo grande riscontro stanno avendo i puzzle da sublimare, idea che nel corso degli ultimi tempi ha conquistato tutti.

Infine la Mamma che lavora amerà utilizzare ogni giorno il tappetino mouse con riprodotta la foto dei suoi figli così da sentirli sempre vicini…

 

 

 

Non ci resta ora che porgere a tutte le Mamme del mondo i nostri più sentiti Auguri citando una poesia del principe De Curtis (in arte Totò)

Tengo na ‘nnammurata
ca è tutt’ ‘a vita mia.
Mo tene sittant’anne, povera mamma mia!
Cu chella faccia ‘e cera,
sotto ‘e capille janche,
me pare na sant’Anna
cu ll’uocchie triste e stanche.
Me legge dint’ ‘o penziero,
me guarda e m’anduvina
si tengo nu dulore
si tengo quacche spina…
Risultati immagini per totò

 

Roberta Colucci.