Contattaci tramite Whatsapp ed effettua il tuo ordine direttamente dal tuo smartphone

Aggiungi alla tua rubrica il nostro numero servizio clienti Whatsapp +39 3662321419 ed inviaci un messaggio tramite il popolare servizio di messaggistica: uno dei nostri operatori sarà a tua completa disposizione per aiutarti nel processo di acquisto. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 escluso domenica e festivi.

Indicaci i prodotti che hai già visto sul sito o chiedi maggiori informazioni al nostro operatore. Sapremo guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, consigliarti tra le varie alternative, proporti novità non ancora presenti sul negozio online.

Per completare il tuo ordine ti basta fornirci i dati per la fatturazione, per la spedizione e la scelta del metodo di pagamento. Ricordati quindi di tenere a portata di mano:
* nome e cognome;
* indirizzo di fatturazione (e di spedizione, se differente);
* recapito telefonico;
* indirizzo e-mail;
* codice fiscale e/o partita IVA.

I tuoi dati saranno trattati nel totale rispetto delle vigenti regole sulla privacy.

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito (tramite PayPal, il metodo di pagamento più sicuro al mondo), bonifico bancario, ricarica Postepay oppure in contanti alla consegna del corriere (pagando un piccolo supplemento). Se scegli di pagare con bonifico bancario o ricarica Postepay riceverai le coordinate per effettuare il pagamento nella e-mail di conferma dell’ordine: provvederemo ad evadere il tuo ordine una volta ricevuto l’accredito sul nostro conto.

ORDINE EFFETTUATO!

Riceverai un messaggio all’indirizzo e-mail con i dettagli del tuo ordine. L’operatore telefonico provvederà anche a creare il tuo account sul nostro negozio online: potrai così in un secondo momento visualizzare lo stato del tuo ordine e il codice di tracciabilità della spedizione (una volta effettuata) semplicemente accedendo alla sezione Il mio account del nostro sito utilizzando i dati ricevuti.

Inoltre ti invitiamo, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente tutte le condizioni di vendita. L’invio dell’ordine vale come accettazione delle condizioni di vendita vigenti alla data dell’ordine stesso.